Rimini. La Finanza fa le ‘scarpe’ ai falsari delle Hogan

Rimini. La Finanza fa le ‘scarpe’ ai falsari delle Hogan

La Finanza fa le ‘scarpe’ ai falsari delle Hogan

Maxi sequestro di calzature taroccate vendute come autentiche in un negozio di Bellaria Igea Marina: denunciato il commerciante

La Guardia di finanza di Rimini l’ha battezzata ‘Operazione comfort shoes’: un maxi sequestro di Hogan contraffatte vendute come autentiche in un negozio di Bellaria Igea Marina. Le Fiamme Gialle hanno scovato anche il laboratorio nelle Marche dove venivano confezionate. In tutto ne hanno sequestrate 500 paia. E’ stato nel corso di un controllo, finalizzato proprio alla caccia di prodotti contraffatti su cui circolavano notizie, che i finanzieri del Comando provinciale sono andati a bussare alla porta di un negozio di Bellaria-Igea Marina. L’esercizio commerciale aveva lanciato una super promozione: i cartelli affissi sulla vetrina pubblicizzavano infatti la vendita di Sneakers luxury, modello iconico del brand Hogan al prezzo stracciato di 49 euro, al posto dei 180 canonici (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy