Rimini. Frode fiscale per 1,3 milioni di euro. Sigilli a tre locali pubblici storici

Rimini. Frode fiscale per 1,3 milioni di euro. Sigilli a tre locali pubblici storici

Frode fiscale per 1,3 milioni di euro. Sigilli a tre locali pubblici storici

Sequestrati per equivalente il Bar Bigno e il bar Ottoemezzo a Rimini e l’Autobar a Santarcangelo: “divieto di esercizio dell’attività imprenditoriale” per Stefano Lunedei e altre due persone

ANDREA ROSSINI. Tre locali “storici” della provincia di Rimini sono stati sequestrati preventivamente dalla Guardia di finanza, assieme ai conti correnti dei principali indagati, per l’equivalente di una presunta evasione fiscale stimata in almeno un milione e trecentomila euro. Nel mirino dell’ordinanza emessa dal Gip del tribunale di Rimini Manuel Bianchi su richiesta del pubblico ministero Luca Bertuzzi, sono finiti il Bar Bigno e il bar Ottoemezzo a Rimini e l’Autobar a Santarcangelo, gestiti da società riconducibili alla famiglia Lunedei. Imprenditori attivi nei settori della ristorazione, gestione di slot machine, tabaccherie e nell’affitto di immobili turistici. (…)

Tratto dal Corriere Romagna

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy