Rimini. Autobus in sciopero per quattro ore

Rimini. Autobus in sciopero per quattro ore

L’Usb Lavoro Privato ha proclamato per questo venerdì uno sciopero regionale di 4 ore del trasporto pubblico locale.

Ad affermarlo è Start Romagna, spiegando in una nota che “dalle ore 17 alle ore 21 di venerdì 23 ottobre non sarà assicurato il normale svolgimento del servizio di autobus sul bacino di Rimini” e “potrebbe non essere garantito il servizio nelle biglietterie“.

Tra i motivi all’origine dell’astensione lavorativa, figurano “la tutela della salute e la sicurezza di lavoratori e della collettività, le misure a sostegno dei lavoratori del trasporto pubblico locale e la ripubblicizzazione dei servizi essenziali“.

Ad analoga precedente iniziativa di sciopero dello scorso 18 giugno, l’adesione nel bacino di Rimini “era risultata dell’11,54%“.

Start Romagna, “nello scusarsi sin da ora per i disagi che saranno provocati dallo sciopero del personale, assicura massimo impegno per limitarli al massimo“.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy