Rimini. Nove contagiati a scuola. Chiude la Dante Alighieri

Rimini. Nove contagiati a scuola. Chiude la Dante Alighieri

Nove contagiati a scuola Chiude la Dante Alighieri

Da oggi fino al 14 novembre stop alle lezioni nella media di via Coletti dopo le positività emerse tra gli alunni di 4 classi e il personale scolastico

Gli ultimi a contrarre il Covid, alla scuola media Dante Alighieri, sono stati due dipendenti (entrambi della segreteria). Di positivi se ne contavano già diversi tra gli alunni, tanto che da giorni sono in quarantena a casa i ragazzi di quattro classi. Dopo gli ulteriori casi di positività, ieri è arrivata l’ordinanza di chiusura della scuola di via Coletti, firmata dal sindaco Andrea Gnassi su disposizione dell’Ausl e in accordo con la direzione scolastica. Stop alle lezioni in presenza alla media Dante Alighieri fino al 14 novembre, «a seguito della comparsa d numerosi casi di positività, focolai e di quarantene che riguardano personale e più classi all’interno del plesso», si legge nel provvedimento (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy