Rimini. Petitti gioca d’anticipo: «Mi candido»

Rimini. Petitti gioca d’anticipo: «Mi candido»

Petitti gioca d’anticipo: «Mi candido»

L’ex parlamentare annuncia di essere «a disposizione del Pd e della città». Accelerazione legata alla scesa in campo di Maresi

La mossa di Emma. «Scendo in campo, sono pronta a candidarmi a sindaco». La Petitti rompe gli indugi in un sabato di ordinario coprifuoco, perché questo è il tempo in cui «ci vuole coraggio». Come in passato «ho deciso di assumermi la responsabilità delle scelte senza attendere i riti della politica». Che la Petitti stesse lavorando, da mesi, per la scalata a Palazzo Garampi, era cosa piuttosto nota negli ambienti del Pd e non solo. Nonostante a febbraio, subito dopo l’elezione a presidente del consiglio regionale, avesse dichiarato (su queste colonne) che «sono concentrata solo sul lavoro in Regione. Parlare oggi di quel che potrebbe accadere il prossimo anno è prematuro.  (…)

Tratto da Il Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy