Rimini. Usavano carte di credito rubate ai postini: arrestati

Rimini. Usavano carte di credito rubate ai postini: arrestati

Usavano carte di credito rubate ai postini: arrestati

Scoperti e catturati dai carabinieri di Riccione due malviventi Avevano fatto shopping in diversi centri commerciali del Riminese

Hanno fatto shopping in diversi centri commerciali della provincia per una spesa totale che supera i diecimila euro. E per acquistare la merce, tra l’altro diversi dispositivi tecnologici all’Apple store, hanno sempre utilizzato carte di credito. Peccato però che i due uomini, Salvatore Gravina e Angelo Daniele, entrambi originari di Napoli, non partecipassero alla ’lotteria degli scontrini’ che nel 2020 ancora non esisteva. I due, infatti, stando alle accuse che sono state mosse loro dagli investigatori dei carabinieri della Compagnia di Riccione, hanno utilizzato per fare i loro acquisti carte di credito che erano state rubate in precedenza ai postini che avrebbero dovuto consegnarle ai legittimi proprietari. (…)

Tratto da Il Resto del Carlino

—–

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy