Rimini. Assembramenti nel mirino, cala la scure su tre locali

Rimini. Assembramenti nel mirino, cala la scure su tre locali

Assembramenti nel mirino, cala la scure su tre locali

La provincia di Rimini diventa arancione scuro e scatta una serie di divieti. In uno dei bar, i clienti si erano affollati per guardare la partita di calcio

Da oggi il Riminese si colora di arancione scuro, con tutte le restrizioni che questo comporta. Una serie di limitazioni che sfiorano il rosso. L’anticipo è già arrivato lo scorso fine settimana, con i controlli sempre più fitti da parte delle forze dell’ordine, sempre meno ‘comprensivi’ nei confronti di chi viola le regole e fa salire i contagi. La scure si è abbattuta su tre bar, ai quali gli assembramenti sono costati cinque giorni di chiusura, con relativa sanzione. Uno di questi era a dir poco spudorato. Il locale si trova in via delle Rimembranze, e domenica pomeriggio, verso le 16,30, una pattuglia della Polizia amministrativa della questura stava passando di lì per un controllo di routine. Agli agenti è bastato affacciarsi per rendersi conto che nel bar c’era una vera e propria baraonda. All’interno del ‘dehor’ c’erano almeno una quindicina di persone che stavano guardando tranquillamente la partita. Alcuni erano seduti ai tavoli, altri erano in piedi, la gran parte con il bicchiere in mano. Tutti presi dall’incontro trasmesso da una televisione posizionata all’interno della struttura (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy