Rimini. Trovata con l’amante la moglie “fuggitiva”

Rimini. Trovata con l’amante la moglie “fuggitiva”

È stata ritrovata con l’amante, su un treno, la donna scomparsa a Rimini.

Venerdì scorso un marito molto preoccupato si è presentato alla stazione dei Carabinieri di un comune della Valle del Marecchia per denunciare la scomparsa di sua moglie.

La consorte avrebbe infatti dovuto passare a prendere i figli al termine delle lezioni scolastiche, ma dalla scuola hanno fatto sapere all’uomo che i figli erano ancora in attesa di un genitore che andasse a ritirarli.

La donna non era a casa, né reperibile al telefono cellulare e nessuno tra amici e parenti l’aveva vista: era come se fosse scomparsa nel nulla. 

I Carabinieri si sono messi alla ricerca della donna scomparsa attraverso controlli e ricerche. Le telecamere di video sorveglianza hanno dato un aiuto molto importante alle Fiamme d’Argento: grazie alle registrazioni, infatti, è stata individuata un’auto in cui è salita a bordo la donna.

Sempre i Carabinieri si sono messi sulle tracce del proprietario dell’auto dopo averlo individuato: prima l’hanno cercato in un hotel situato nella Repubblica di San Marino che aveva lasciato poche ore prima per raggiungere Torino dove l’uomo lavora, poi lo cercano nella ditta presente nel capoluogo del Piemonte, ma senza risultato perchè l’uomo non si era fatto vedere sul posto di lavoro.

La segnalazione della donna scomparsa è stata trasmessa a tutte le stazioni dei Carabinieri, ma alla fine la ricerca si è conclusa con il ritrovamento della donna e dell’uomo su un treno Roma-Palermo: entrambi avevano deciso di fuggire dalle loro vite precedenti per iniziare una nuova storia d’amore, lasciandosi alle spalle tutto, compresi i figli.

Leggi l’articolo del Corriere Romagna sulla vicenda

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy