Rimini. Da giugno si va a nozze «Smaltiremo gli arretrati»

Rimini. Da giugno si va a nozze «Smaltiremo gli arretrati»

Da giugno si va a nozze «Smaltiremo gli arretrati»

Via libera del governo alle feste di matrimonio da metà mese Centinaia di coppie si preparano a recuperare i banchetti rimandati

MARIO GRADARA. Da metà giugno sbocciano i fiori d’arancio. «Con lo sblocco delle feste di nozze ’smaltiremo gli arretrati’ di centinaia di matrimoni che gli sposi avevano sospeso o celebrato rimandando il ricevimento». Federica Tamborini, dell’agenzia Joweddings e membro di Wpi, Associazione nazionale wedding planner Italia, brinda al via libera deciso dal governo dal 15 giugno. «Bene lo sblocco – prosegue – ma ci sono ancora cose da chiarire: distanziamenti, modalità, a chi spetterà tra agenzie e location accolarsi il costo del ’Covid manager’, la figura che ad ogni cerimonia, uno ogni 50 persone, dovrà verificare la corretta applicazione delle disposizioni. (…)

Tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy