Rimini. La Spinelli alla corte di Fratelli d’Italia

Rimini. La Spinelli alla corte di Fratelli d’Italia

La Spinelli alla corte di Fratelli d’Italia

Il sindaco di Coriano entrerà nel partito della Meloni. Fdi resta alla finestra per il candidato sindaco in attesa delle mosse della Lega

Il nome di Ravaglioli è poco gradito non solo a una parte della Lega. Neanche a Fratelli d’Italia va giù la candidatura a sindaco di Alessandro Ravaglioli, ex consigliere comunale di Forza Italia entrato due anni fa nel Carroccio. E i dirigenti del partito della Meloni hanno ribadito la loro posizione anche con i vertici regionali e nazionali di Fratelli d’Italia: per Rimini serve un candidato civico, se non si trova allora si valuterà una candidatura politica e di nomi da proporre ne ha anche FdI, che potrebbe puntare su Nicola Marcello. La scelta del candidato civico resterà comunque in mano alla Lega, che dovrà poi vagliarlo con gli alleati di Fratelli d’Italia e Forza Italia e con le liste civiche. Nel centrodestra non c’è fretta di annunciare il candidato. Si attenderanno le mosse del centrosinistra, per non fornire assist al Pd e alla coalizione (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy