Verucchio (Rn). Cade nella buca del parco: fa causa al Comune

Verucchio (Rn). Cade nella buca del parco: fa causa al Comune

Cade nella buca del parco: fa causa al Comune

La donna ha riportato fratture multiple e un’invalidità permanente e chiede all’Amministrazione di Verucchio danni per oltre 70mila euro

Una brutta caduta dentro una buca nascosta sotto le foglie. Solo che la buca in questione era nel parco comunale di Villa Verucchio, e viste le ferite riportate con un’invalidità del 15-16 per cento, la donna ha fatto causa al Comune, chiedendo un risarcimento di oltre 70mila euro. L’incidente avviene nel giugno del 2020. La signora in questione, 50 anni, residente a Villa Verucchio, è un appassionata di passeggiate e di trekking e quel pomeriggio sta camminando nel parco comunale, quando finisce dentro una buca di notevole profondità. Impossibile vederla, spiegherà poi, dal momento che non solo non era segnalata, ma era ricoperta di erba e di foglie. Il dolore è lancinante, si rende conto che è accaduto qualcosa di serio. Non è in condizioni di muoversi e a soccorrerla sono alcuni passanti che la portano subito al pronto soccorso dell’ospedale Infermi, dove viene sottoposta a tutti gli accertamenti. Risultato: frattura trimalleolare e peroneali. Vista la gravità delle lesioni, la verucchiese viene subito ricoverata e sottoposta a un lungo e complicato intervento chirurgico. Ma i danni subiti sono gravi, non è qualcosa che si risolve in poco tempo, e nemmeno completamente (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy