Rimini. Sequestrata merce abusiva in spiaggia

Rimini. Sequestrata merce abusiva in spiaggia

Al via a Rimini oggi, primo giorno della stagione estiva 2021, i servizi di vigilanza e controllo del territorio lungo il litorale, anche con l’impiego di moto d’acqua, per incrementare la vigilanza delle spiagge, in previsione del notevole afflusso di persone che prevedibilmente raggiungeranno la provincia romagnola.

Durante i servizi di vigilanza e controllo del territorio lungo il litorale riminese, nella tarda mattinata, una pattuglia della Polizia di Stato ha eseguito un sequestro di merce detenuta da un venditore abusivo che aveva allestito una “bancarella” nei pressi della riva al Bagno 37. Lo riporta in una nota la Questura di Rimini.

Alla vista dei poliziotti, l’uomo si è immediatamente dato alla fuga cercando di portare con sé la merce, ma durante l’inseguimento ha perso il sacco contenente la mercanzia, poi sequestrata dagli agenti, nello specifico, una ventina di borse e altrettante cinture oltre a numerosi abiti femminili.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy