Rimini. Forza Italia fa il tifo per Gianni Indino

Rimini. Forza Italia fa il tifo per Gianni Indino

Forza Italia fa il tifo per Gianni Indino

Il presidente di Confcommercio piace a Gasparri. Nel centrodestra resta in campo anche la candidatura di Bonfiglio Mariotti

La strada che porta al candidato sindaco del centrodestra riminese passa per Roma. Ieri, nel tavolo nazionale convocato da Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia per parlare dei candidati alle comunali si è discusso anche del ’caso Rimini’. Una scelta definitiva ancora non c’è, ma i nomi sì. E’ tramontata l’ipotesi di Roberto Ricci, presidente dell’ordine degli architetti, che si è chiamato fuori dai giochi rispondendo «no, grazie». Stanno prendendo quota nelle ultime ore invece altri due nomi: uno è l’imprenditore Bonfiglio Mariotti (a sinistra), l’altro è il presidente della Confcommercio Gianni Indino (a destra). Mariotti lo ha confermato su queste colonne: di fronte a un progetto condiviso e serio per Rimini, e da candidato civico «vero, non ostaggio dei partiti, io sarei disponibile a candidarmi». Di lui si era già parlato nei mesi scorsi come possibile candidato sindaco. Mariotti aveva anche partecipato ad alcune riunioni del centrodestra. Ma poi si era defilato, e l’aveva fatto anche ufficialmente dichiarando di non essere disponibile a candidarsi. Le cose sono cambiate da allora e Mariotti adesso ci sta pensando seriamente. Un altro nome sul tavolo è quello di Gianni Indino. A lui sta pensando seriamente Forza Italia (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy