Rimini. Vaccini, via libera per 100mila riminesi

Rimini. Vaccini, via libera per 100mila riminesi

Vaccini, via libera per 100mila riminesi

Dal 7 giugno campagna rivolta a chi ha tra i 12 e i 39 anni. Sabato e domenica sera in Fiera 500 dosi per i primi che riescono a prenotare

Cinquecento dosi di Johnson & Johnson per chi ancora non ha potuto (o voluto) prenotarsi: è il vaccino del sabato sera… E della domenica. La sera del 5 giugno e pure quella del 6 la Fiera di Rimini farà gli straordinari per vaccinare i primi 500 che riusciranno a prendere l’appuntamento per il primo ’open day’. L’iniziativa è stata lanciata ieri dalla Regione, e avverrà in tutta l’Emilia Romagna (a Bologna si parte già oggi). A Rimini saranno a disposizione 500 dosi di Johnson & Johnson: 250 al sabato e le restanti 250 alla domenica. Chiunque potrà prenotarsi, a prescindere dall’età: basterà non avere già preso l’appuntamento per il vaccino. La prenotazione scatterà da domattina: ci si potrà rivolgere al Cup, nelle farmacie oppure chiamando il Cuptel al numero 800002255. La somministrazione avverrà sabato e domenica alla Fiera a partire dalle 19,30. C’è da scommettere che saranno tanti a chiamare, ma ci sarà posto sarà solo per i primi 500 che riusciranno a prendere l’appuntamento (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy