Rimini. Va in Tribunale con un coltello a serramanico, denunciato

Rimini. Va in Tribunale con un coltello a serramanico, denunciato

Entra in Tribunale con un coltello di 21 centimetri: denunciato un 45enne italiano dalla Polizia di Stato di Rimini.

Ieri mattina la Polizia di Stato della Questura di Rimini ha denunciato un italiano di 45 anni, residente nel ferrarese, poiché trovato in possesso di un coltello nascosto all’interno del proprio marsupio.

L’uomo, che doveva accedere al Palazzo di Giustizia per partecipare a un appuntamento con la propria ex compagna per dibattere su questioni personali, è stato fermato dal personale addetto alla vigilanza all’atto dei controlli eseguiti all’ingresso dell’edificio mediante radiogeno.

Dal monitor è stata notata la presenza del coltello, nascosto nel marsupio che l’uomo teneva alla cinta dei pantaloni. L’uomo ha dichiarato di averlo dimenticato all’interno.

Il coltello in questione, a serramanico e della lunghezza complessiva di 21,8 centimetri, di cui 10 di lama, è stato sequestrato. L’uomo è stato denunciato per porto abusivo di armi.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy