Rimini. Questura, prime denunce per la protesta in piazza

Rimini. Questura, prime denunce per la protesta in piazza

Questura, prime denunce per la protesta in piazza

Identificati dalla Digos tre degli organizzatori della manifestazione non autorizzata contro il Green pass. E questa sera c’è la fiaccolata

La Polizia non fa sconti agli organizzatori della protesta di sabato contro l’obbligo di Green pass. Tre di loro sono già stati identificati dalla Digos e presto saranno denunciati. Stessa sorte toccherà, nelle prossime ore, ad altri. Gli agenti hanno passato al setaccio le riprese fatte durante il corteo, che è partito poco dopo le 18 in piazza Tre Martiri e si è concluso in piazza Cavour, dove tanti hanno preso la parola dal palco che è stato improvvisato sulle scale di Palazzo Garampi. La Digos, che da mesi sta tenendo d’occhio vari gruppi riminesi contrari ai vaccini e alle disposizioni anti-Covid, sta procedendo sulla base dei comportamenti tenuti da alcuni manifestanti durante il corteo (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy