Riccione. Cameriere litiga col cliente e lo accoltella

Riccione. Cameriere litiga col cliente e lo accoltella

Cameriere litiga col cliente e lo accoltella

Notte di sangue al Marano: un 23enne ricoverato d’urgenza per un fendente all’addome. I carabinieri denunciano l’aggressore

Una lite furibonda cominciata tra i tavoli di un locale e proseguita in strada. Un cameriere di 30 anni che, accecato dalla rabbia, tira fuori un coltellino e colpisce con un fendente alla pancia un turista 23enne. Questa la dinamica dell’episodio avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì a Riccione, nella zona del Marano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia della Perla Verde e del reparto operativo del comando provinciale di Rimini che hanno dato immediatamente avvio alle indagini, rintracciando nel giro di qualche ora il cameriere, che ha origini tunisine, e denunciandolo a piede libero per lesioni aggravate. (…)

Tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy