Misano Adriatico. Controlli della Polizia di Stato, chiusa una discoteca

Misano Adriatico. Controlli della Polizia di Stato, chiusa una discoteca

Continua da parte della Polizia di Stato l’attività di controllo dei locali in riviera: chiusa una discoteca

“Questa notte, alle ore 2.40, personale della Squadra Amministrativa della Polizia di Stato unitamente ad una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine ha effettuato – si legge in un comunicato della Questura di Rimini – un controllo presso un noto locale/discoteca di Misano Adriatico mentre era in corso un intrattenimento musicale danzante alla presenza di circa 500 persone, perlopiù ragazzi e tutti sprovvisti di mascherine.

La maggior parte di loro erano accalcati sulla pista intenti a ballare a tempo di musica mixata da un DJ che occupava il palco unitamente ad un gruppo di ragazzi immagine.

Rilevate le evidenti irregolarità dal punto della sicurezza sanitaria in relazione alle attuali norme anti-Covid, al titolare della discoteca presente sul posto gli è stata contestata tale inadempienza con la conseguente applicazione della sanzione amministrativa della chiusura provvisoria per cinque giorni”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy