Nuovi procuratore del fisco e commissario della legge per San Marino

Nuovi procuratore del fisco e commissario della legge per San Marino

Il Consiglio giudiziario di San Marino si è riunito recentemente per reclutare un procuratore del fisco e un commissario della legge.

Si è tenuta nel tardo pomeriggio di venerdì 12 gennaio 2024, sotto la presidenza dei Capitani Reggenti, Filippo Tamagnini e Gaetano Troina, una seduta del Consiglio giudiziario. A dirlo in un comunicato è lo stesso Consiglio giudiziario.

Per quanto riguarda i commi trattati in seduta pubblica, dopo le comunicazioni da parte della Reggenza, la seduta è proseguita con l’adozione del piano di formazione dei magistrati per l’anno 2024 proposto dal dirigente del Tribunale.

A seguire, il Consiglio Giudiziario, dopo aver esaminato le relazioni del dirigente del Tribunale sugli uditori commissariali partecipanti ai bandi per il reclutamento per la selezione interna di un procuratore del fisco e di un commissario della legge, ha nominato all’unanimità gli uditori commissariali Manuela Albani e Elia Zaghini, rispettivamente, procuratore del fisco e commissario della legge.

Le nomine, essendo avvenute tramite progressione di carriera, hanno effetto immediato.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy