Nuovo appuntamento con CinemAnfiteatro a Chiesanuova.

COMUNICATO STAMPA

Oggetto: Nuovo appuntamento con CinemAnfiteatro a Chiesanuova.

Domani sera, martedì 14 agosto, alle ore 21:15, riprendono le proiezioni di CinemAnfiteatro 2012 con il secondo episodio di Sherlock Holmes “Gioco di Ombre”, splendidamente interpretato da Robert Downey Jr. e Jude Law.
Bombe di supposta matrice anarchica esplodono a Strasburgo e a Vienna, uno scandalo investe un magnate indiano del cotone mentre un industriale americano dell’acciaio muore misteriosamente. Eventi casuali, senza connessione? Non secondo Sherlock Holmes, che ha intuito dietro a tutto ciò un piano criminale, ideato dal professor Moriarty, uomo dall’intelligenza sopraffina e privo di qualsiasi coscienza morale. Holmes strappa dunque Watson alla sua luna di miele con Mary e lo trascina a Parigi, in Germania e infine in Svizzera. La partita a scacchi con Moriarty è tesissima, la posta in gioco niente meno che il corso della Storia.
Un trama avvincente per una avventura immersa nella storia che saprà stupire e divertire tutti, bambini e adulti.
Ricordiamo che giovedì 16 agosto prenderà il via la rassegna di Cineforum “Il futuro è storia” con il titolo “L’esercito delle 12 scimmie” di Terry Gilliam. Alla serata sarà presente il critico cinematografico Luca Pasquale curatore della rassegna per illustrarne le peculiarità e per commentare il film al termine della proiezione con il pubblico presente.
Il programma della settimana termina con la proiezione di Domenica 18 agosto con il titolo “Limitless” con protagonista Bradley Cooper, Abbie Cornish e Robert De Niro. Un film molto interessante in cui ritroviamo tanti generi dalla fantascienza, all’action movie, al thriller.
Inizio proiezioni alle ore 21:15 presso l’anfiteatro Luigi Capicchioni di Chiesanuova. In caso di maltempo il film verrà proiettato presso il cinema Pennarossa.
Potete consultare il programma completo della rassegna sul nostro sito www.perchiesanuova.sm.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy