Operazione sorpasso: il Rimini prepara la trasferta di Avellino; dirigerà Renzo Candussio coadiuvato da Fittante, Signorile e La Mura

Operazione sorpasso: Avellino e Rimini, di fronte domani, sabato 29 novembre, al Partenio alle 16.00 per la sedicesima giornata del campionato di Serie B, sono appaiate a 16 punti.
Ricchiuti e co. cercheranno il colpo in trasferta, necessario per rimpinguare una classifica zoppicante, nonostante i progressi delle ultime settimane, se non nel gioco, almeno nei risultati.
La squadra è partita per Avellino ieri pomeriggio. Non sarà della gara Catacchini, squalificato per lo sciagurato gesto di calciare lontano il pallone nella sfida casalinga con il Bari – espulsione che è sicuramente costata cara alla compagine di Selighini – ne’ Milone e nemmeno Pagano, restati a casa.

Avellino vs Rimini sarà arbitrata dal sig. Candussio Renzo di Cervignano, assistito dai sig.ri Fittante Enrico di Cosenza e Signorile Francesco di Bari, IV° ufficiale il sig. La Mura Carmine di Nocera Inferiore.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy