Ospedale di San Marino. Pronto il nuovo parcheggio

Ospedale di San Marino. Pronto il nuovo parcheggio

Da domani 421 nuovi posti macchina davanti all’Ospedale della Repubblica di San Marino.

La Segreteria di Stato per il Territorio e l’Ambiente, l’Agricoltura e i Rapporti con l’A.A.S.P., la Segreteria di Stato per la Sanità e Sicurezza Sociale, la Previdenza, la Famiglia e Affari Sociali, le Pari Opportunità e la Segreteria di Stato per le Finanze e il Bilancio, i Rapporti con l’A.A.S.F.N. congiuntamente alla Presidenza dell’Ente Cassa di Faetano e della Banca di San Marino S.p.A. ed alla Giunta di Castello di Borgo Maggiore comunicano che lunedì 26 settembre 2011, alle ore 18.00, in Via La Toscana, Cailungo si terrà – alla presenza delle Autorità – la cerimonia di inaugurazione del parcheggio multipiano dell’Ospedale di Stato.
Il parcheggio ultimato offrirà alla popolazione n.421 posti auto, già fruibili da domani, a questi vanno aggiunti gli ulteriori circa 280 posti previsti dalla seconda struttura che sorgerà invece sul lato dell’area che si affaccia sulle rotatorie di Via Cà dei Lunghi, i cui lavori inizieranno dal prossimo mese di ottobre, portando i posti totali, compresi quelli già esistenti, a oltre 1100.
Un intervento strutturale reso possibile grazie alla Convenzione sottoscritta tra l’Ecc.ma Camera della Repubblica di San Marino, l’Ente Cassa di Faetano e la Banca di San Marino S.p.A. che hanno concorso – in parte – alla copertura finanziaria del costo complessivo dell’opera.
La cittadinanza è invitata a partecipare
. (comunicato stampa, Segreteria territorio)


Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy