Pasquale Valentini (Pdcs): stiamo portando San Marino ‘fuori dalla emergenza’

Pasquale Valentini (Pdcs): stiamo portando San Marino  ‘fuori dalla emergenza’

Pasquale Valentini, Segretario del Partito Democratico Cristiano Sammarinese (coalizione Patto per San Marino), prendendo la parola

nella festa del tesseramento che ha avuto luogo ieri sera al Wtc, afferma che già a pochi mesi dall’assunzione della responsabilità di governo, si può intravedere la fine della emergenza per la Repubblica di San Marino.

Dai risultati che stanno arrivando, sembra che si stia uscendo dall’emergenza. Non abbassiamo la guardia, ma possiamo respirare in vista di quello che ci aspetta. Questo – ha aggiunto Valentini – unito alla crisi internazionale, obbliga a ripensare allo sviluppo di San Marino… E’ un tempo che ci è dato per impostare il futuro, far crescere l’economia reale e combattere tutti gli elementi distorsivi…
L’altra priorità – ha sottolineato Valentini – è tutelare le fasce più deboli con interventi mirati, come quelli previsti nell’ambito degli ammortizzatori sociali… La condizione perché tutto questo sia possibile – ha concluso Valentini – è la stabilità politica, perché c’è bisogno di costruire e non di litigare.

Vedi comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy