Patto per San Marino: occhi sul Psd. La Tribuna Sammarinese

Patto per San Marino: occhi sul Psd. La Tribuna Sammarinese

La Tribuna Sammarinese titola: Stasera il direttivo vota per l’adesione al partito socialista. Democratici più malleabili dopo l’incontro di ieri con Nps / Costituente, si riaprono i giochi nel Psd

Resa dei conti in casa del Psd sull’adesione alla costituente del partito socialista. Il verdetto è atteso dal direttivo di questa sera, quando si voterà il delicato passaggio.


Una decisione quella che maturerà in casa Psd che è attesa con trepidazione anche dal Psrs. Il partito di Andreoli, stuzzicato dai tentennamenti del Psd, nei giorni scorsi era tornato a farsi sotto, incontrando il Nuovo Ps e riaprendo le trattative per la costituente. Nel partito sono in molti a rendersi conto dei pericoli di una eventuale esclusione dal processo di riunificazione socialista.

Ma la votazione di questa sera sarà seguita con attenzione anche dall’intero Patto. Il buon fine della costituente del partito socialista e l’adesione del Psd sono infatti fondamentali per la riuscita del rafforzamento della maggioranza con lo stesso Psd.

 

Meteo San Marino di N. Montebelli  

Vignette di
Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia sammarinese

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy