Per i Lunghi Archi di San Marino domenica tionfale

Per i Lunghi Archi di San Marino domenica tionfale

Domenica di trionfi per i Lunghi Archi di San Marino alla classica di inizio stagione ‘Il Verginese’, in provincia di Ferrara. La competizione di arco storico, valida per il Circuito del Nord Est, contava fra i ben 140 iscritti che si sono dati battaglia lungo i 14 tiri posti nelle vicinanze del Castello di Verginese anche due campioni italiani.
I Lunghi Archi erano presenti con una cerna di ben nove arcieri fra i quali hanno spiccato Andrea Filippucci e Maddalena Marcaccini, trionfatori di entrambe le categorie maschile e femminile.
I due successi riconfermano e, se possibile, implementano il trionfo dello scorso anno da parte di Pedrelli sempre dei Lunghi Archi. Al seguito dei sammarinesi anche il Presidente Zanotti che ha espresso grande soddisfazione sia per i risultati che continuano ad arrivare in maniera continua sia per i buoni rapporti che si sono creati con le federazioni italiane, sia olimpiche che tradizionali. Un buon inizio anno quindi quello degli arcieri sammarinesi, in attesa dei grandi trofei primaverili e della grande appuntamento di luglio di San Marino.


[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy