Per San Marino, I sammarinesi sono incazzati

Per San Marino, I sammarinesi sono incazzati

I SAMMARINESI SONO INCAZZATI
Tito Masi sostiene che la coalizione ‘Bene Comune’ è l’unica in grado di governare il Paese. E’ certamente lecito che un candidato di quella coalizione sostenga ciò, ma non è lecito che si dimentichi che le maggiori componenti di quella coalizione, fra le quali il partito di Masi, hanno mal governato nella legislatura che sta per concludersi anticipatamente  fino a condurre il Paese sull’orlo di un baratro dal quale sarà molto difficile salvarsi.
I sammarinesi sono incazzati verso coloro che negli ultimi anni hanno governato il Paese. Sono incazzati per la questione morale, i facili arricchimenti dei politici, la perdita dei posti di lavoro, la fuga delle aziende, le assunzioni clientelari, il debito pubblico, la perdita del PIL, gli oneri assunti dai cittadini per i debiti  delle Banche, ecc. ecc. Come possono continuare a dare la loro fiducia a coloro che di questo disastro sono sicuramente i maggiori responsabili?
Per queste ragioni, molti sammarinesi dimostreranno la loro protesta indirizzando il loro voto verso quelle liste che, negli ultimi vent’anni, non hanno avuto responsabilità di governo, e che attraverso una loro presenza autorevole in Parlamento, daranno voce ai cittadini per indirizzare la Repubblica verso il risanamento economico, morale e sociale. Alle chiacchiere, alle promesse preelettorali non crede più nessuno.
“Bene comune” ha espresso il peggior governo degli ultimi 60 anni.
Il Movimento Per San Marino chiede il cambiamento, la trasparenza e la legalità.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy