Per San Marino. Il cavaliere … Bianco

Per San Marino. Il cavaliere … Bianco

IL CAVALIERE ……..BIANCO
Arzilli non ha progetti da proporre ai cittadini e continua a raccontare la favola del Parco Tecnologico. Lancia anche attacchi generici e subdoli, pieni di sottintesi personalistici e furbeschi, senza però fare il nome della persona che vuole colpire.
Metterla su questo piano è antipatico e pericoloso oltre che assolutamente scorretto. Infatti il nostro movimento non aveva dato seguito alla polemica dell’estate scorsa anche se Marco Arzilli non era stato in grado di difendersi.
Se vuole spiegare perché aveva un socio e un Amministratore  Unico come Sergio Belli che ha patteggiato due anni di carcere in seguito all’indagine “Birikkina” nella quale fu accusato di associazione a delinquere, può farsi avanti.
Se vuole raccontare come fa la Lingotto srl a chiudere il bilancio in perdita pur non avendo dipendenti e avendo ricavi rilevanti come le altre società che Arzilli ha revocato, i cittadini sono contenti.
Se vuole rispondere a quanto si dice nel Paese in merito a presunti debiti tributari di sue società o personalmente, possiamo dargli spazio anche sul nostro sistema comunicativo.
Se vuole un confronto politico su tutto ciò, nonché su San Marino Broadcasting srl,
G. Arzilli s.a., Orafa Sammarinese srl, siamo sempre disponibili.
Per ora ci fermiamo qui.
San Marino, 26 ottobre 2012

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy