Per San Marino. No all’antipolitica

Per San Marino. No all’antipolitica

NO ALL’ ANTIPOLITICA
Ogni tanto, dai meandri della partitocrazia salta fuori l’accusa di “antipolitica” rivolta soprattutto ai movimenti che contestano e denunciano l’operato fortemente negativo dei vari governi che si sono succeduti e dei personaggi collusi.
Il Movimento Per San Marino sostiene che l’antipolitica è praticata dai governi che sprecano i soldi di tutti i sammarinesi e indebitano lo Stato fino al rischio di fallimento per mantenere la clientela; che raccontano le favole e non mantengono le promesse portando il Paese verso il tracollo. L’antipolitica è quella di coloro che hanno approfittato del potere per arricchirsi oltre ogni misura; che hanno portato la criminalità organizzata nel territorio; che hanno gestito e incassato tangenti con le concessioni governative e con i giri finanziari; che si sono associati con i poteri finanziari interni ed esterni per impadronirsi della Repubblica e fare i loro comodi. L’antipolitica è quella dei clan che usano i partiti per la loro ambizione personale e per i loro affari disinteressandosi completamente del bene comune.
Il Movimento Per San Marino vuole la buona politica, la difesa del Paese e della sua autonomia, un progetto per la ripresa dello sviluppo e per la piena occupazione dei sammarinesi, la partecipazione dei cittadini alla vita pubblica. Si batte per il rinnovamento e per il cambiamento nell’interesse generale.
L’antipolitica la lascia ad altri.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy