Per San Marino, Sepa: ci voleva Sky!

Per San Marino, Sepa: ci voleva Sky!

CI  VOLEVA  SKY!
In passato abbiamo ripetutamente chiesto a Banca Centrale e al governo di entrare nel sistema dei pagamenti europeo (SEPA) ma ci è stato risposto che non serviva. Poi è stato detto che ci si affidava ad un istituto italiano “protettore” per rimediare all’errore. Il consigliere Luca Lazzari ha presentato a suo tempo una interpellanza per smuovere il governo il quale ha risposto con la solita leggerezza e superficialità.
Abbiamo evidenziato che Montecarlo, Svizzera e tanti altri facevano parte del SEPA, ma i fenomeni non ci hanno degnato di attenzione.
Per aprire i cervelli è dovuta intervenire SKY che ha bloccato i pagamenti da San Marino, ancora una volta umiliata. Ciò che prima non serviva, adesso serve. Ciò che prima era negato, oggi è esaltato. Infatti San Marino è entrata nel SEPA all’ultimo momento e solo sotto pressione di una multinazionale che ha svegliato governo e Banca Centrale. Del resto, mesi fa, l’esilarante presidente di Banca Centrale, improvvisatosi Segretario degli Esteri, aveva dichiarato inutile un accordo con Banca d’Italia per la reciprocità!!! E il governo non ha neppure reagito.
PURTROPPO PAGHIAMO PROFUMATAMENTE PERSONAGGI CHE CREANO GRAVI DANNI ALLA REPUBBLICA.
Sasn Marino deve tornare ai sammarinesi.
San Marino,13 dicembre 2013

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy