Poste San Marino spa: ok del Consiglio per il conferimento dei beni. La Serenissima

Poste San Marino spa: ok del Consiglio per il conferimento dei beni. La Serenissima

La Serenissima: Lo Stato trasferisce alla neonata società due milioni di euro in stanziamenti e un milione in immobili / Poste San Marino spa: Sì per i conferimenti / Critiche anche da una parte della maggioranza / Ciavatta (Ap) e Bronzetti (indipendente) in coro: “Contrari alla trasformazione finale dell’ente”

Si sa l’argomento focale di questa sessione del Consiglio Grande e Generale è sicuramente il Polo del Lusso e la variante del Piano regolatore Generale, ma martedì è stata approvata la relazione rispetto al conferimento dei beni per la costituzione del capitale sociale Poste San Marino SpA. (…)

La votazione della relazione avviene cosi con maggioranza dei due terzi e viene approvata.Ora la neonata Poste San Marino spa quindi può contare su un capitale sociale di 3 milioni di euro in contanti e il resto con il conferimento dell’immobile di piazza Bertoldi (piano terra e primo piano) valutato 950 mila euro. Per arrivare a quota 3 milioni sono stati conferiti ulteriori beni immobili già in uso all’ex Ente Poste. Il principale immobile è l’edificio di Serravalle in cui sono collocati anche il Centro di Formazione Professionale e la Gendarmeria.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy