Poule scudetto Italia baseball, San Marino a Rho con tanta voglia di rivincita

Poule scudetto Italia baseball, San Marino a Rho con tanta voglia di rivincita

Il San Marino Baseball campione d’Italia affronterà in questo weekend il Senago a Rho.

È il terzo turno di Poule Scudetto e San Marino viaggia verso Rho con voglia di rivincita rispetto all’1-2 dello scorso weekend con Bologna. Avversario di turno il Senago, con gare che si disputeranno domani (ore 19) e sabato (ore 15 e 19).

Senago ha riposato nel primo turno e poi ha affrontato Parma, perdendo le tre partite. I Titani sono a quota 4-2 e vogliono riprendere la marcia. I lombardi hanno fin qui proposto come partenti Bryan Sheldon (2-2, 4.06), Bortolomai (2-2, 3.58) e Marelli (1-2, 2.60), mentre in battuta hanno medie alte Armigliati (364) e Boniardi (304).

Doriano Bindi, come deve essere affrontato questo trittico da parte di San Marino?

“Con tanta attenzione. Ogni partita fa storia a sé e bisogna restare concentrati per tutti gli inning, giocando al massimo livello possibile”.

Cosa è rimasto dell’ultimo turno con Bologna?

“Sono state tre partite molto diverse l’una dall’altra, con le prime due perse e la terza vinta. Ripartiamo da lì e guardiamo avanti”.

Come sta il gruppo?

“Bene, proveremo a recuperare Ericson Leonora, assente nelle ultime gare per un problema intercostale. Valuteremo fino all’ultimo quale tipo di impiego potrà avere”.

Quale sarà la scelta sui lanciatori?

“Non abbiamo ancora preso una decisione definitiva, valuteremo. In ogni caso resta la voglia di fare bene, vincere e pensare a partita dopo partita”.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy