Premiazione Bando Grafico per AltreMenti festival 2012

Premiazione Bando Grafico per AltreMenti festival 2012

Sono 41 le opere pervenute all’Associazione Don Chisciotte, in occasione del concorso per la realizzazione della parte grafica dell’edizione 2012 di AltreMenti festival. I lavori provengono in gran parte dall’Italia, da diverse province e regioni, aspetto questo che denota una buona partecipazione e la riuscita dell’iniziativa.
I nomi dei vincitori del premio di 500 euro messo in palio (si tratta di un lavoro a 4 mani) va ai riminesi Fabio Galli e Luca Zamagna, a cui verrà consegnato l’assegno in apertura del festival stesso.
A Stefania Saragoni (Santarcangelo), Marco Spinelli (Brindisi) e Barbara Ermeti/Carlotta Rinaldini (Rimini/Viserba) vanno invece tre menzioni speciali.
I realizzatori di questi quattro lavori riceveranno una targa di partecipazione al bando durante l’apertura dell’edizione 2012 di AltreMenti festival, che si terrà dal 12 al 18 marzo.
Tutti i 41 lavori pervenuti, già pubblicati online nelle pagine dedicate al Bando sul sito associazionedonchisciotte.org, verranno esposti in un’apposita mostra durante il festival, dal 12 al 18 marzo 2012.
Si ringrazia per la grande disponibilità dimostrata, nonché per l’alta professionalità, i membri di giuria che hanno affiancato i curatori di AltreMenti festival, ovvero l’illustratrice Nicoletta Ceccoli e i rappresentanti dell’Università degli studi della Rep. di San Marino Alberto Bassi (Direttore del corso di Laurea in Disegno Industriale), Fiorella Bulegato (docente) e Andrea Bastianelli (Designer).
I curatori di AltreMenti festival
Roberto Ciavatta, Angelica Bezziccari, Stefano Palagiano

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy