Prendere nel mirino Gabriele Gatti ha contribuito al suo successo elettorale

Prendere nel mirino Gabriele Gatti ha contribuito al suo successo elettorale

Al successo elettorale di Gabriele Gatti certamente hanno contribuito gli attacchi continui, iniziati ancor prima dell’apertura ufficiale della campagna elettorale, da parte dei partiti della coalizione Riforme e Libertà.

Tanto da riportare il personaggio – dall’angolo, dove stava da sei anni – ai vertici della politica: autentico protagonista.

Quanto alle cose dette sul suo conto, visti anche i risultati, ormai ci scherza su anche lui ed anche pubblicamente come ha fatto al Consiglio Centrale del Partito Democratico Cristiano lunedì sera. Ne ha parlato San Marino Oggi.

San Marino Oggi riferisce di una specie di confessione pubblica o, per rimanere in politica, sia pure prendendo spunto da ben altre realtà, di una autocritica: ‘ sono tornato dopo sei anni difficili. Ho fatto errori, sono egocentrico ed un poco istrione, l’ho compreso, ma non partirò lancia in resta.

Dette affermazioni sono state subito riprese

oggi in conferenza stampa da Giovanni Lonfernini, perché siano rilanciate e diffuse, come durante la campagna elettorale. Il risultato sarà diverso?

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy