Previsioni del tempo per San Marino, festività pasquali

Previsioni del tempo per San Marino, festività pasquali

Previsioni del tempo specifiche per la Repubblica di San Marino, in occasione delle festività pasquali, secondo ill bollettino meteorologico del Centro Previsionale Meteoclimatico di San Marino:

Sull’Europa centro-meridionale è attiva una circolazione depressionaria alimentata da correnti fredde che provengono dal Nord Europa la quale sta inviando una serie di fronti perturbati veloci e di debole entità.
Il primo fronte ha imbiancato i tetti di San Marino nella giornata di ieri, il secondo è atteso a partire dalle prime ore della mattina di domani. Tale situazione dunque sarà caratterizzata da una veloce alternanza di schiarite ed annuvolamenti a cui saranno associati rovesci piovosi in pianura e nevosi a quote collinari-montane. Tra la giornata di Domenica e Lunedì è atteso l’arrivo di un nuovo fronte perturbato che porterà rovesci ed annuvolamenti, oltre ad un ulteriore calo termico che favorirà l’abbassamento del limite delle nevicate fino a quote collinari nella giornata di Lunedi e nelle prime ore di Martedi. Si suggerisce di seguire i prossimi aggiornamenti.

Aggiornamento delle previsioni

Le condizioni meteo in questo momento

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy