Progetto San Marino Airlines: Consulta srl precisa

Progetto San Marino Airlines: Consulta srl precisa

Giunge una precisazione a nome di Nicoletta Padula da Consulta Srl
(www.consulta.it) che pubblichiamo integralmente.

“Consulta desidera informare che il progetto della nuova compagnia aerea ‘San Marino Airlines’ è ancora in fase di STUDIO, ANALISI e PROGETTAZIONE.
Tale progetto avrà la sua attuazione solo e se si creeranno le condizioni politiche e commerciali ed all’interno del costituendo registro aeronautico della Repubblica di SanMarino.
In merito a quanto è apparso sulla stampa quotidiana si desidera precisare:
• che tale iniziativa non è mai apparsa su internet, che non esiste nessun sito web dedicato alla San Marino Airlines, né traccia sul nostro sito della stessa;
• che ovviamente non esistono voli, che non potevano, né sono mai stati in alcun modo, né da alcuno, pubblicizzati: infatti, e non a caso come si può vedere, nelle locandine campione vi è scritto ‘prossimamente nei migliori aeroporti’ come pure ‘prossimamente sui vostri cieli’;
• che Consulta non gestisce la San Marino Airlines, per la semplice ragione che tale compagnia ancora non esiste;
• che l’Aeroporto di Reggio Calabria è assolutamente estraneo a tale iniziativa, e che la presenza nello stand della Regione Calabria era relativa all’eventualità di collegare, in futuro, anche lo scalo dello stretto con l’aeroporto di Rimini ‐ San Marino.

Infatti non ci sono comunicati stampa di alcun genere da parte di alcuno circa la nascita della compagnia aerea San
Marino Airlnes; si tratta, desideriamo ribadirlo, di un puro e proprio esercizio di sondaggio di mercato senza alcun fine di lucro, circoscritto all’interno di una manifestazione di settore.
Tuttavia ci si rende conto di aver ingenerato una serie di prese di posizioni che nulla hanno a che vedere con la realtà dei fatti, e che ci sembrano del tutto immotivate.
Riteniamo che gli esperti del settore abbiano perfettamente capito il nostro intento in quanto il lancio di una nuova compagnia aerea deve avere altre sedi ed altro tono.
Ringraziamo tutti per l’interesse dimostrato e rimaniamo a disposizione per ulteriori approfondimenti”.

PROGETTO ‘SAN MARINO AIRLINES’

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy