Pubblicazione delibera Banca del Titano

In relazione a quanto segnalato da alcuni giornalisti in sede di conferenza stampa, martedì 2 ottobre, circa la presunta “sparizione” dal sito della Segreteria Interni della delibera n 1 del 27 marzo 2006 relativa all’amministrazione straordinaria di Banca del Titano, il Segretario di Stato per gli Affari Interni, dopo aver disposto gli opportuni controlli, precisa che la delibera citata non è “sparita” ora dopo un non precisato periodo di pubblicazione in quanto, più esattamente, come si è appurato, non è mai stata pubblicata fin dalla sua adozione.

La delibera in questione non risulta secretata ed è sempre stata consultabile presso la Segreteria Esecutiva che, fra l’altro, ne ha anche rilasciato copia.
Il Regolamento del Congresso di Stato adottato da questo Governo, precisa che solo le delibere dichiarate riservate ai sensi del suo art. 15 non vanno pubblicate sul sito, e sono conservate dalla Segreteria Esecutiva in apposita raccolta.

Tutte le altre sono comunque pubblicate, anche quelle che contengono dati sensibili, previo oscuramento degli elementi che confliggono con la tutela della privacy.

In ragione di ciò, la Segreteria di Stato per gli Affari Interni ha dato disposizione di sanare la mancanza rilevata dalla stampa e di pubblicare la delibera in questione nella specifica sezione in www.interni.segreteria.sm

San Marino, 3 ottobre 2007

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy