Rally. La Scuderia di San Marino sabato 15 e domenica 16 partecipa alla Ronde Balcone delle Marche

Rally. La Scuderia di San Marino sabato 15 e domenica 16 partecipa alla Ronde Balcone delle Marche

SAN MARINO. Poco più di dodici chilometri di adrenalina, tecnica e spettacolo per la 7^edizione della Ronde Balcone delle Marche, terza prova del Challenge CSAI Raceday Ronde Terra 2014-2015, che si terrà a Cingoli il 15 e 16 novembre prossimi. 

Sono 77, gli equipaggi iscritti alla gara marchigiana, che oltre a promettere agonismo e spettacolo, sicuramente daranno una notevole scossa alla classifica del Campionato Raceday.

La Scuderia San Marino vedrà brillare alcuni dei suoi brillanti tesserati. Sulla griglia di partenza ci saranno: Jader Vagnini e Alice Palazzi su Renault Clio, Alessandro Biordi che detterà le note a Christian Marchioro su Mitsubishi Lancer Evo, Massimo Bizzocchi  sul sedile di destra di Andrea Dini su Subaru Impreza. E ancora, Gabriele Marzi nei panni di navigatore di Gianfilippo Bacci su BMW 325, Marco Baldani su Opel Astra insieme a Vincenzo Boschi.

Equipaggi tutti bianchi e azzurri quelli formati da Corrado Costa e Domenico Mularoni su Ford Fiesta, Marco Cardinali e Livio Ceci su Ford Fiesta.

Come portabandiera Scuderia San Marino ci saranno anche Davide Toccaceli (figlio del presidente Sergio) su Renault Clio di Alvaro Zangoli, Marco Fantini e Lorenzo Ercolani su Opel Corsa, Simone Gasperoni e Daniel Casadei su Citroen AX, Giacomo De Angelis su Citroen Saxo, Manuel Manzi su Opel Corsa.

Parteciperanno nella categoria auto storiche Giovanni Mucicoli ed Enrico De Marini su BMW 323 e Davide Cesarini e Mirco Gabrielli su Ford Escort RS. Quattro i passaggi previsti per la “piesse denominata “Lago di Cingoli”, con il finale spettacolo dentro il famoso crossdromo “Tittoni” di Cingoli, uno dei templi del motocross non solo nazionale. Se lo scorso anno si cercò di incentivare proprio lo spettacolo, quest’anno si raddoppia, nel senso che verranno offerti momenti ancora più

esaltanti rispetto al 2013, proprio con la prova speciale che terminerà dentro l’impianto per le “due ruote artigliate”.

La gara sarà valida anche per il Campionato ERMS. La lunghezza totale del percorso sarà di 145 Km. di cui 49 di distanza competitiva, il quartier generale dell’evento sarà organizzato nuovamente presso il Palazzetto dello Sport di Cingoli.  ​

Comunicato Stampa


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy