Recensione Apple Iphone 4S Unboxing iPhone 4S

Recensione Apple Iphone 4S Unboxing iPhone 4S



 Nessun iPhone ha mai avuto un processore così potente.
I due core del chip A5 offrono fino al doppio delle prestazioni e grafica fino a 7 volte più scattante.  IPhone 4S è veloce e reattivo: quando apri un’app, giochi e navighi sul web, tutto ha una marcia in più.  Iphone offre ora  una fotocamera con  un sensore da 8 megapixel e un obiettivo su misura con maggior apertura del diaframma (f/2.4), i pixel sono progettati con una Full Well Capacity (FWC) superiore. Non importa quante persone vuoi immortalare, quanto si muovono o quanta luce c’è: l’immagine sarà sempre impeccabile.
 


 


 Gira spettacolari video HD 1080p, ovunque. Con l’obiettivo totalmente rinnovato, i colori brillanti, l’evoluto sensore BSI e la maggiore apertura del diaframma catturano più luce, il miglior bilanciamento del bianco offre colori più fedeli e la riduzione del rumore nell’immagine ti aiuta a fare ottime riprese anche in ambienti poco illuminati: tutto sembrerà ancora più bello di come lo ricordavi. La stabilizzazione video corregge le riprese mosse
 E ora IOS 5 fa l’ennesimo balzo nel futuro dandoti oltre 200 nuove funzioni per il tuo iPhone 4S tra le quali:
FaceTime, “Dillo con un sorriso”, con FaceTime chiacchieri a quattr’occhi via Wi-Fi con un altro iPhone, un iPad 2, un iPod touch o un Mac, ed è facile come fare una telefonata.



 


App store, “Oltre 500.000 app per il gioco, il lavoro e tutti i quant’altro”, sull’App Store ne trovi centinaia di migliaia e con ognuna di queste il tuo iPhone impara a fare qualcosa di nuovo, così tu puoi fare sempre di più. 
 AirPlay, “Dal piccolo schermo al grande schermo”, con AirPlay i video, le foto e la musica che hai sull’iPhone vanno in streaming sul tuo televisore HD e sullo stereo di casa: niente cavi, serve solo un’Apple TV. E con AirPlay Mirroring, tutto quel che vedi e fai sul tuo iPhone viene replicato in contemporanea sul televisore.  


 


 AirPrint, “La stampa è libera, Anche dai cavi”,  stampa e-mail, foto, pagine web e documenti direttamente dal tuo iPhone, via Wi-Fi. Non devi scaricare software, installare driver o collegare cavi: bastano pochi tocchi sull’iPhone per trasferire su carta tutto ciò che vedi sul display.
Chiudiamo parlando del Prezzo. L’iPhone 4S è disponibile in Italia ad un prezzo che oscilla fra i 550 e i 750 euro. Ma da Electronics Shop on line di San Marino, troviamo il prodotto ad un prezzo sensibilmente inferiore! Non perdere l’occasione!

 

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy