Regolaristi Sammarinesi premiati dalla ACI Sport al Motor Circus di Verona

Regolaristi Sammarinesi premiati dalla ACI Sport al Motor Circus di Verona

Mancano poche settimane all’inizio della stagione agonistica per Isaia Zanotti e Samantha Vicini, equipaggio Sammarinese che anche quest’anno rappresenterà la Repubblica di San Marino nel Campionato Italiano Regolarità Autostoriche, ma prima di iniziare l’avventura 2015 è giusto fare un bilancio della scorsa stagione per gli alfieri dei Regolaristi Sammarinesi.

Nello scorso fine settimana l’ACI Sport ha riunito i suoi vertici e tutti i suoi campioni a Verona, in occasione del Motor Circus, la kermesse automobilistica è stato il palcoscenico ideale per premiare i vari campionati automobilistici Italiani, rally, pista, fuoristrada, salita e naturalmente la regolarità.

Un Campionato, quello della regolarità, sempre più combattuto, dove di anno in anno il numero dei contendenti alla vittoria sale e le gare si stabilisco al centesimo di secondo.

Lo sanno bene, Isaia e Samantha, chiudono un 2014 con ben 5 volte a podio nel proprio raggruppamento, su 6 gare, 3 primi posti, 2 terzi posti e un quarto posto, prestazioni sempre in crescita che gli permettono di chiudere la stagione con la conquista della priorità da Top Driver per il 2015, collocandosi al 49esimo posto nel ranking nazionale.

Numeri di tutto rispetto che gli permettono di centrare uno degli obbiettivi prefissati, la conquista per il secondo anno consecutivo della Coppa Italia CSAI Regolarità Autostoriche 6° Raggruppamento Girone Nord, inaspettato ma molto gradito anche il 3° posto Assoluto Under 30 in Campionato Italiano Regolarità Autostoriche, premiati dal Presidente della Sotto Commissione Autostoriche Dott. Maurizio Giugno, grazie alla Porsche 914 del 1972 appartenente alla collezione privata Rivelli, Isaia Zanotti e Samantha Vicini si confermano i Sammarinesi più vittoriosi in questa specialità.

In attesa della premiazione del Campionato Federale FAMS, che li vedrà sicuri protagonisti, i Regolaristi Sammarinesi si preparano alle sfide che li attendono, Campionato Italiano Regolarità Autostoriche, 22° San Marino Revival, 6° Historic Christmas San Marino per un 2015 pieno di successi.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy