Riccione. Malore sul palco davanti a 500 persone: cantante ricoverato in rianimazione. Corriere Romagna

Riccione. Malore sul palco davanti a 500 persone: cantante ricoverato in rianimazione. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Riccione. Attimi di paura sabato sera ai giardini di Villa Alba, tragedia sfiorata a “Boby Art Festival”, manifestazione di pittura del corpo femminile / Malore sul palco davanti a più di 500 persone / Cantante di 50 anni ricoverato in gravi condizioni / I primi soccorsi grazie ai sanitari fra il pubblico, ora è tenuto in coma farmacologico

RICCIONE. Doveva essere un momento di festa, c’è mancato poco si trasformasse in una tragedia. Succede tutto sabato sera a Riccione, in viale Dante, davanti ai giardini di Villa Alba. Vanno in scena gli attimi finali di “Riccione Boby Art Festival”, manifestazione che ha nella pittura del corpo femminile il suo comune denominatore.

Non solo. Ogni “artista”, poi, completa il percorso portando sul palco una performance. Proprio alla fine, quando si presenta l’ultimo concorrente, si rischia il dramma. Una “coverband” propone una sorta di riedizione dei Rockets e dopo avere decorato la modella, il gruppo comincia a esibirsi davanti a più di 500 persone. Ma a un certo punto il cantante accusa un malore e si accascia. (…) Da un punto di vista medico, il cinquantenne colpito da infarto è in prognosi riservata, ricoverato in rianimazione all’ospedale di Rimini. Le sue condizioni di salute sono tenuto sotto controllo grazie al coma farmacologico. I sanitari contano di “risvegliarlo ” fra due o tre giorni e solo a quel punto sarà possibile valutare valutare le conseguenze dell’infarto. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy