Riccione (Rn). Domenica 25 gennaio il Riccione Christmas Village si trasformerà in Cartoon Village

Riccione (Rn). Domenica 25 gennaio il Riccione Christmas Village si trasformerà in Cartoon Village

A Riccione l’ultimo giorno della pista di ghiaccio si festeggia con i cartoni animati.
 
Il mondo dei cartoni animati a Riccione con Cartoonia. Dopo il successo di Circus che domenica 18 gennaio ha trasformato il centro cittadino in un grande circo all’aperto con clown, giocolieri ed equilibristi, continuano le domeniche tematiche nel ‘Salotto’ della Perla Verde: domenica 25 gennaio il Riccione Christmas Village si trasformerà in Cartoon Village, luogo fantastico dedicato a tantissimi personaggi che appassionano e divertono grandi e piccini. Dalle ore 15.30 alle 19.30 Cartoonia vestirà la città di suoni, colori, luci e animazioni facendo tornare tutti un po’ bambini e, visto che dopo Natale è sempre Carnevale, chiunque vorrà potrà mascherarsi.
 
In questo meraviglioso mondo di fantasia senza tempo si potranno incontrare tanti protagonisti dei cartoons, dai più attuali come Mia and Me agli storici e intramontabili come Tom&Jerry, Calimero, Puffetta e Grande Puffo, Bugs Bunny, Scooby Doo, Geronimo Stilton e la Pantera Rosa. I characters a grandezza umana, si alterneranno sul palcoscenico della pista di ghiaccio proponendo balli e animando il pomeriggio sulle note delle musiche scelte dal Dj ‘Capitan America’.
 

Inoltre, ogni mezzora, sul palcoscenico allestito all’incrocio tra viale Dante e viale Ceccarini, si esibirà dal vivo la band musicale con i costumi di Goldrake, Mazinga Z e tanti altri personaggi di Vega. Il complesso proporrà l’intero repertorio delle sigle dei cartoni animati dagli anni ’70 ad oggi. 

Leggi il comunicato


 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy