Riccione (Rn). In migliaia al festival #Riccioneperlastrada

RICCIONE (Rn). Travolgente successo per #Riccioneperlastrada, kermesse dedicata a cibo e musica, che si è conclusa venerdì. La pioggia pomeridiana non ha  spento l’entusiasmo di “#Riccioneperlastrada – Music & Food Festival“, evento dedicato al cibo gourmet abbinato a differenti generi musicali.

Le tre giornate in programma (venerdì 11- 18 – 25 settembre) hanno catalizzato nel centro di Riccione (Viale Ceccarini, Viale Dante, Viale Virgilio, Viale Nievo e il ponte canale) migliaia di persone superando ogni più rosea previsione.  

I 13 punti musicali con rispettive ‘piste da ballo’ dislocati in punti nevralgici della città hanno movimentato flussi di persone sull’intera area coinvolta. Protagonisti di questa impresa sono stati gli operatori riccionesi (ristoranti, bar, gelaterie e pub) che assieme al Consorzio Viale Ceccarini e il Comitato Promo Alba Viale Dante,  hanno dato vita all’iniziativa allestendo isole con tavolini e fioriere al centro delle passeggiate pedonali dove centinaia di clienti hanno degustato le creazioni enogastronomiche in abbinamento ai generi musicali.

Soddisfatti gli organizzatori che sono già al lavoro per migliorare le criticità emerse con l’intenzione di rilanciare l’apprezzata kermesse anche nel periodo primaverile. 

[c.s. Comune di Riccione]


Uno scatto dell’evento al ponte canale, photo Daniele Casalboni

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy