Riccione (Rn). Scontro frontale sull’Adriatica: tre feriti, grave un 35enne. Corriere Romagna

Riccione (Rn). Scontro frontale sull’Adriatica: tre feriti, grave un 35enne. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Scontro frontale sull’Adriatica tra due auto / Tre persone in ospedale, grave un 35enne

RICCIONE. Tre persone, coinvolte in un incidente accaduto ieri prima dell’alba, sono finite in ospedale per le conseguenze del violento scontro frontale tra due autovetture. L’incidente è accaduto attorno alle ore 5.40, lungo la strada statale Adriatica, nel territorio comunale di Riccione.

Secondo a una prima sommaria ricostruzione le due macchine (una Bmw e una Hyundai, gravemente danneggiate, entrambe alla parte anteriore) viaggiavano in direzione opposta ed è probabile che almeno una fosse in fase di sorpasso (la dinamica è però al vaglio della polizia stradale: gli agenti sono rimasti a lungo sul posto per i rilievi).

Uno dei coinvolti, un trentacinquenne residente nella zona, è rimasto ferito in maniera grave: gli è stato assegnato il codice di maggior gravità (“rosso”) dai sanitari intervenuti ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Infermi” di Rimini. E’ andata decisamente meglio alle altre due persone ferite, entrambe giovani donne: sotto choc, ma con lesioni modeste. Oltre al 118 (due ambulanze) sono intervenuti anche i vigili del fuoco.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy