Riminese disperso in Madagascar continuano le ricerche. Corriere Romagna

Riminese disperso in Madagascar continuano le ricerche. Corriere Romagna

Patrizia Cupo – Corriere Romagna: La popolazione di Mahamasina, in Madagascar, ha risposto agli appelli delle forze dell’ordine. Si scandaglia la riserva dove è scomparso Di Gennaro / Volontari alla ricerca di Vittorio /
La Farnesina: «Facciamo il possibile, ogni previsione su quanto accaduto è ancora azzardata»

 

RIMINI. Anche i volontari cercano Vittorio: la popolazione di Mahamasina, in Madagascar, ha risposto agli appelli delle forze dell’ordine e, assieme ai militari, sta scandagliando la riserva (a piedi) alla ricerca del 69enne riminese disperso da ormai sette giorni. E’ la Farnesina a darne l’annuncio: «Facciamo il possibile, ogni previsione su quanto gli è accaduto è ancora azzardata». E alla possibilità che Vittorio Di Gennaro sia vittima di un rapimento, non si vuole pensare: «Non si fanno ipotesi in tal senso: d’altronde, non abbiamo ricevuto rivendicazioni». Intanto, i suoi effetti personali sarebbero stati tutti ritrovati nella sua stanza d’albergo.

L’ingegnere originario di Trani ma trapiantato a Rimini da anni, ex capo del Genio civile, si trovava in Madagascar da poche ore, in un viaggio organizzato dalla Lombard gate, con una comitiva milanese. Nel mezzo dell’escursione alla riserva naturale di Ankarana, Mahamasina, all’estremo nord dell’isola, se ne sono perse le tracce: il 69enne, ora pensionato, aveva deciso di fermarsi perché stanco e aveva detto al suo gruppo (quattro persone assieme alla guida) di tornare a prenderlo al termine del giro.

 

 


Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy