Rimini. 30enne di Cattolica muore in moto in Colombia. Corriere Romagna

Rimini. 30enne di Cattolica muore in moto in Colombia. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Il ragazzo si era trasferito a Santa Marta per qualche mese: sarebbe tornato fra qualche giorno. La madre, informata al telefono, è partita per il riconoscimento della salma /
Schianto in moto, morto in Colombia /
Luigi Pagniello, 30enne di Cattolica, è deceduto in un incidente stradale: erano in tre sul mezzo

RIMINI. Si era trasferito in Colombia per alcuni mesi in cerca di fortuna ma domenica mattina, all’imbocco di una curva, ha trovato la morte in sella a una moto.
E’ così che ha perso la vita Luigi Pagniello, 30enne da oltre 12 anni trasferitosi a Cattolica assieme alla madre dopo essere partito da Termoli, in Molise, sua terra d’origine. Il ragazzo si trovava da questa primavera nella località balneare colombiana di Santa Marta, affacciata sul mare dei Caraibi.
L’incidente all’alba. Era lì che aveva deciso di vivere fino al termine di settembre, quando gli sarebbe scaduto il visto. Ed era lì che aveva iniziato a mantenersi prima come affittacamere e poi come cameriere alla Bodeguilla. Proprio da quel ristorante, assieme ad altri due colleghi, Pagniello ha deciso di fare un giro in moto attorno alle 5 del mattino: tutti e tre in sella alla stessa moto che avrebbe visto al manubrio lo stesso 30enne cattolichino.
(…)


Didascalia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy