Rimini: Approvato l’odg per l’abbattimento delle barriere architettoniche

Nella seduta di martedì 3 giugno il Consiglio provinciale ha approvato, con il voto favorevole della maggioranza e della Lega Nord (astenuti PdL e Gruppo misto), l’accordo di pianificazione tra la Provincia e la Regione Emilia‑Romagna per la formazione della variante di estensione del PTCP 2007 al territorio dell’alta Valmarecchia, comportante modifica agli strumenti regionali e comprensiva della nuova carta forestale provinciale.

Approvato all’unanimità l’ordine del giorno, presentato da Frisoni del PD, a favore di politiche per l’abbattimento delle barriere architettoniche.

Risposta scritta dell’assessore alle attività produttive Magrini, all’interrogazione sulla variazione al progetto di illuminazione pubblica del comune di Cattolica.

L’assessore, per quanto di competenza provinciale, ritiene legittima la procedura adottata dal comune, specificando che la conformità complessiva a quanto previsto dal bando provinciale e dalla normativa regionale sarà comunque valutata in sede di controllo e verifica della rendicontazione del progetto.

Soddisfatti della risposta i consiglieri leghisti Diotalevi e Ricci che avevano presentato l’interrogazione.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy