Rimini. ‘Aquatouch’: e’ un’idea di un imprenditore riminese l’App per riconoscere i pesci

Rimini. ‘Aquatouch’: e’ un’idea di un imprenditore riminese l’App per riconoscere i pesci

RIMINI. L’imprenditore riminese Michele Marescalco (nella foto, il primo a destra), direttore della catena ‘Arte & Pizza’, associato di Zeinta di Borg, ha inventato ‘Aquatoch’, la prima App in Italia dedicata all’acquariologia. Il progetto nato in collaborazione con il fratello Ivan e il programmatore Massimo Maioli, è stato presentato domenica scorsa alla Fiera di Napoli.

Aquatouch – grazie ad un interfaccia semplice ed intuitiva – permette agli aquaristi di mettere a disposizione dei clienti schede complete e dettagliate dei pesci in esposizione, evidenziando novità ed offerte speciali. Un vastissimo database che presenta un’offerta infinita e il venditore può proporre e far conoscere nuove specie.

Basta selezionare i pesci presenti nelle vasche poi si possono evidenziare le novità, promuovere le offerte e mettere a disposizione del cliente tutte le informazioni sui pesci, come vivono, cosa mangiano e come allevarli al meglio. Lasciare che il cliente consulti l’archivio completo e scopra e acquisti nuove specie. Grazie alle funzionalità di stampa, il cliente può ricevere la scheda completa del pesce con tutte le caratteristiche, un plus invidiabile. Inoltre quando si devono fare acquisti basta controllare l’offerta delle serre nel circuito Aquatouch e scoprire i listini di nuovi fornitori, confronta i prezzi e le disponibilità, un supermercato personalizzato, basta solo riempire il carrello.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy