Rimini, Bellaria. Gelato troppo flambe’

Lina Colasanto
e Alessandra Nanni di Il Resto del Carlino: Serve gelato troppo flambé. Cameriera sfigurata dalle fiamme / Bellaria, 25enne trasportata all’ospedale con gravi ustioni al viso

Avvolta  dal fuoco mentre serve un gelato alla fiamma. E’ ricoverata in Rianimazione una cameriera di 25 anni rimasta gravemente ustionata l’altra sera in una gelateria di Bellaria. Una scena terribile, a cui hanno assistito decine di persone. L’incidente è avvenuto poco dopo le 22, in pieno centro, mentre i turisti erano seduti ai tavolini del bar.  
(…) Abbiamo chiamato l’ambulanza, lei è sempre stata cosciente, continuava a chiedere come era ridotto il suo viso. Sono scene che non si cancellano dalla mente. Il nostro è un locale a conduzione familiare: lavoro con mia moglie, i miei nipoti e altre due cameriere. La ragazza faceva la stagione da noi come tutti gli anni. Siamo tutti molto addolorati e preoccupati per la sua salute». 
(…) Le bruciature riportate sono di terzo grado, e riguardano braccia, torace e volto. Per lei sarà un calvario lungo e doloroso.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy