Rimini. Caccia agli abusivi, la polizia municipale sanziona ‘parcheggiatori e lavavetri’

Rimini. Caccia agli abusivi, la polizia municipale sanziona ‘parcheggiatori e lavavetri’

RIMINI. Multe a sei parcheggiatori abusivi e ad altre tre persone per violazione alle disposizioni del Regolamento di Polizia Urbana. La polizia municipale sta effettuando controlli serrati per contrastare le attività illecite e ha emesso martedì numerose sanzioni.

“Un’attività di presidio del territorio – ha commentato l’assessore alla Sicurezza Jamil Sadegholvaad – che è nostra intenzione mantenere costantemente alta a tutela dei cittadini. La supposta lievità delle violazioni fatte, alla cui repressione sicuramente non contribuisce una normativa adeguata ed efficace, non fa in conto con gli effetti reali che questi comportamenti, spesso violenti e prevaricativi, hanno sui nostri cittadini, specie sui più deboli come le donne e gli anziani. Una situazione che non possiamo accettare e su cui è nostra intenzione continuare ad impegnarci per arrestarla.”

Gli agenti hanno controllato il parcheggio Gramsci nella zona del mercato coperto, il parcheggio dell’ospedale e quello in piazza Malatesta. In tutte e tre le “zone” sono state emesse le multe.

Sempre in piazza Malatesta è stato sanzionato un venditore abusivo per 5.164 euro oltre al sequestro della merce, mentre in via Flaminia è stato sanzionato un altro venditore abusivo al semaforo. Due, infine, le persone sanzionate per attività di lavavetri all’opera sulla circonvallazione all’altezza dell’incrocio S.S.16 / S.S.72.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy