Rimini. Calcio, Seconda divisione: il piu’ brutto Rimini visto quest’anno al Romeo Neri. Corriere Romagna

Rimini. Calcio, Seconda divisione: il piu’ brutto Rimini visto quest’anno al Romeo Neri. Corriere Romagna

Alessandro Giuliani – Corriere Romagna: Seconda divisione. Ieri Belfanti era al Neri: sono giorni decisivi per il suo ingresso come sponsor o come socio /
Morga-Rimini ai ferri corti /
Montalti: «Non è fuori rosa ma era in tribuna per decisione della società»

RIMINI. Il più brutto Rimini visto quest’anno al Romeo Neri rimanda le attenzioni ad altri temi, iniziando dall’ennesima presenza negli sky box di Pier Vittorio Belfanti. Da quanto si è capito, quella che inizia oggi dovrebbe essere la settimana decisiva per l’ingresso dell’imprenditore mantovano nella compagine biancorossa (affiancato da Morris Pagniello), o come sponsor, e qui si sta trattando sul tema domanda-offerta, oppure, come forse piacerebbe di più a Belfanti, come socio con il 30% delle quote.
L’altra questione scottante è quella della posizione di Francesco Morga, dirottato in tribuna proprio nel giorno in cui il Rimini avrebbe avuto più bisogno di lui. E qui un momento di chiarezza è arrivato dall’allenatore in seconda, Maurizio Montalti, che in sala stampa ha detto chiaramente. «Morga è andato in tribuna per una direttiva della società. Francesco ci poteva dare una mano, ma lo staff tecnico deve rispettare le scelte della società».
E’ fuori rosa? «Non è fuori rosa, fa parte del gruppo, ma va in tribuna». E’ chiaro che sull’attaccante pugliese si potrà contare poco o nulla per i prossimi match.
Sulla partita Montalti è molto chiaro. «Brutto Rimini
. (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy